UGG

Nel 1978, un giovane surfista australiano fonda il marchio UGG sulle coste della California del sud. 
In ragione delle proprie radici australiane, ha una vera e propria passione per il montone ed è convinto che riuscirà a trasmetterla al mondo intero.
Siamo a metà degli anni ’80 ed il marchio UGG è diventato il simbolo della cultura rilassata della California del sud, grazie ad una diffusione capillare nei negozi di surf lungo tutta la costa dello stato.
A inizio millennio, UGG travolge il mondo della moda newyorkese (e non solo!), evolvendosi da stivali e pantofole ad eleganti modelli di lusso che invadono le pagine di Vogue.
Nel 2006, UGG inaugura il proprio primo punto vendita a Soho, lasciando il segno nella capitale mondiale della moda. 

UGG_01

New York si rivela la città ideale per il primo flagship store del marchio, offrendo agli appassionati un’espressione fisica significativa di UGG e mettendo a disposizione un luogo per scoprire in prima persona la linea completa dei prodotti.
Nel 2008, UGG apre i punti vendita di Westfield e Covent Garden a Londra, aumentando la propria portata internazionale e mettendo a disposizione degli appassionati del Regno Unito luoghi per vivere l’esperienza UGG in prima persona.
Nello stesso anno, UGG apre il punto vendita Beijing Solana in Cina, il primo di oltre 50 negozi attualmente presenti nel paese asiatico.
A settembre 2013 ricorre il 35° anniversario dell’approdo di UGG negli Stati Uniti. Per commemorare il significativo anniversario, UGG lancia la capsule collection ’78 e dà il via a festeggiamenti globali, ispirati alla cultura del surf degli anni settanta.

UGG_04

I nostri prodotti

Alcuni prodotti disponibili nei nostri negozi

Shop online

Scopri tutti i prodotti UGG disponibili nel nostro shop online

Acquista ora

I nostri marchi

Scopri tutti i brand disponibili
nei negozi Cappelletto Mestre Venezia